Bugatti Tourbillon
Équipe Pur Sang, un pacchetto da... one-off
Bugatti ha iniziato la configurazione della Tourbillon per i propri clienti e ha così svelato un elemento inedito della nuova hypercar: il pacchetto Équipe Pur Sang. Questa opzione si aggiunge alle infinite possibilità offerte ai clienti per personalizzare il proprio esemplare, fino a creare vere e proprie one-off. Bugatti costruirà soltanto 250 unità della V16 aspirata ibrida da 1.800 CV.
Ispirato al mondo delle corse. Il pacchetto Équipe Pur Sang è pensato per i clienti più sportivi che vogliono esaltare il lato puramente prestazionale della Turbillon. Per questo sono previsti nuovi elementi aerodinamici ridisegnati come lo splitter anteriore e l'ala posteriore con gli endplate fissi e il diffusore modificato che ospita l'impianto di scarico specifico con otto uscite. Anche i cerchi di lega con design direzionale da 20 e 21" sono specifici e permettono di aumentare dell'8% il flusso d'aria deviato verso le prese d'aria posteriori. Gli interni della Bugatti Turbillon Équipe Pur Sang sono altrettanto unici: sono previsti i sedili Performance rivestiti di Alcantara, cuciture personalizzate e finiture in carbonio lucido.
Combinazioni infinite per 250 esemplari unici. Il configuratore della Turbillon offre una serie sostanzialmente infinita di combinazioni: di base sono previste 23 tinte esterne e 20 colorazioni dei pellami interni con sette diverse varianti per i tappetini. In alternativa, esistono dieci tonalità per l'Alcantara, ma per chi non è ancora soddisfatto è possibile creare soluzioni a campione per il singolo esemplare.