Cerca

Nuovi Modelli

Hyundai
La Suv elettrica per la Cina inizia a mostrarsi

Redazione Online
1 / 4

Hyundai - La Suv elettrica per la Cina inizia a mostrarsi

2 / 4

Hyundai - La Suv elettrica per la Cina inizia a mostrarsi

3 / 4

Hyundai - La Suv elettrica per la Cina inizia a mostrarsi

4 / 4

Hyundai - La Suv elettrica per la Cina inizia a mostrarsi

La Hyundai ha diffuso il teaser di una nuova Suv elettrica destinata al mercato cinese. La vettura, ancora totalmente camuffata e nota per il momento con la sigla interna OE, potrebbe debuttare all'imminente Salone di Shanghai.

Non è lo stile Ioniq. Il frontale molto chiuso, con una presa d'aria inferiore e una barra orizzontale led a dominare la scena, fa pensare a un powertrain elettrico. I passaruota sono muscolosi e anche i cerchi presentano coperture aerodinamiche integrali, mentre sulla fiancata spicca il cristallo fisso posteriore triangolare. In coda troviamo nuovamente una unica striscia led orizzontale ed è visibile il logo Hyundai sul lunotto. Non ci sono, in sostanza, richiami a temi come i fari Pixel Led dei modelli Ioniq e l'auto sembra seguire una sua strada stilistica.

Confort e sicurezza. La vettura è stata sviluppata dal nuovo R&D che Hyundai ha aperto in Cina e dovrebbe essere quindi un prodotto riservato al mercato interno. Nel video ufficiale di presentazione tutta l'attenzione è rivolta ai test di guida sulla neve: l'intenzione della Casa è infatti quella di puntare l'attenzione sul confort, sulla sicurezza e sulla stabilità della vettura rispetto ad altri temi ricorrenti come l'infotainment, l'autonomia e la presenza di optional qualificanti. Non sono tuttavia stati forniti dettagli sul powertrain, né dal punto di vista della potenza, né per quanto riguarda la batteria.