McLaren
Artura Spider MCL39 Championship Edition: 10 esemplari per celebrare il Mondiale F1
La livrea della monoposto di Norris e Piastri
Sviluppata attraverso il programma di personalizzazione MSO (McLaren Special Operations), la Artura Spider MCL39 Championship Edition riprende la livrea della monoposto guidata da Oscar Piastri e Lando Norris con l'abbinamento tra Onyx Black e Myan Orange.
La verniciatura è curata artigianalmente per garantire la massima qualità; inoltre, sono previste una serie di personalizzazioni dedicate: le pinze freno Myan Orange, i loghi neri dello Stealth Badge Pack, i cerchi in lega forgiati Dynamo in Gloss Black e lo scarico sportivo opzionale con terminale Stealth.
Una placca per ricordare vittorie, pole position e giri veloci
L'abitacolo è caratterizzato dal numero 10 ricamato sui poggiatesta, dalle finiture del volante Myan Orange e dai sedili Performance in pelle Nappa e Alcantara neri con piping Vision Orange. Non mancano i battitacco in carbonio satinato con le firme dei piloti ufficiali e la targhetta celebrativa della serie limitata.
Nel vano anteriore, inoltre, è presente una placca che riporta le vittorie, le pole position e i giri veloci ottenuti dalla MCL39 nella stagione 2025.