Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Honda Urban EV Concept
Primi teaser in vista di Francoforte

SFOGLIA LA GALLERY

Durante il Salone di Francoforte (14-24 settembre) la Honda porterà avanti la propria strategia di elettrificazione presentando la Urban EV Concept, un prototipo del quale è stato appena diramato il primo teaser. All’IAA ci sarà però spazio anche per altre novità della Casa giapponese, che ha intenzione di puntare sempre di più sulle motorizzazioni ibride.

Per presentare la sua nuova concept elettrica la Honda ha deciso di mostrarne unicamente un particolare: lo schermo sul quale viene visualizzata la percentuale di carica della batteria. Osservando l’immagine con attenzione, però, sembra da escludere l’ipotesi che possa trattarsi del quadro strumenti: la risoluzione è troppo bassa per uno schermo interno e si potrebbe dunque pensare che quella raffigurata possa essere una parte esterna dell’auto. Il logo Honda al centro fa subito pensare a uno dei due stemmi che caratterizzeranno il muso e la coda: gli indicatori di carica della batteria potrebbero così essere integrati nella calandra anteriore, in una configurazione di schermi già vista su altri prototipi.

A Francoforte anche Jazz e CR-V ibrida. Tra le novità presenti sullo stand della Honda spiccherà anche un prototipo della Honda CR-V Hybrid. La Suv, già presentata allo scorso Salone di Shanghai, utilizza il powertrain ibrido della Honda Accord, accoppiando un 2.0 benzina con due unità elettriche, per una potenza complessiva di 212 CV. Non mancheranno, infine, la versione 1.6 diesel della Civic e la nuova Honda Jazz, appena aggiornata e attesa per il debutto sui mercati europei entro la fine di quest’anno.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Honda Urban EV Concept - Primi teaser in vista di Francoforte

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it