Aston Martin e Breitling
Una partnership a tutta velocità per gli orologi di lusso
La Aston Martin ha siglato una nuova partnership con Breitling, diventando il partner ufficiale orologiero del marchio britannico. In estate sarà presentato il primo prodotto su misura, e la collaborazione verrà estesa anche al team Aston Martin Aramco Formula One, impegnato nel mondiale di Formula 1.
Il primo orologio frutto della partnership sarà il Navitimer B01 Chronograph 43 Aston Martin Formula One Team, un modello esclusivo che segna il ritorno di Breitling nel mondo delle corse e celebra l’anima sportiva di entrambi i marchi.
La velocità nel DNA
I due brand condividono da sempre un legame profondo con il mondo della velocità. Breitling fu la prima, già nel 1907, a sviluppare un cronografo capace di misurare velocità fino a 250 miglia orarie. Aston Martin, invece, affonda le proprie radici nelle auto da corsa degli anni ’20, dalle quali hanno poi preso forma le iconiche vetture stradali, dalle granturismo alle SUV fino alle moderne hypercar. Questa collaborazione unisce dunque heritage, tecnologia e passione per le performance, dando vita a un nuovo simbolo di stile e precisione.