Jaguar F-Pace
Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
Jaguar F-Pace - Una settimana con la 2.0D 240 CV AWD Portfolio - VIDEO
La Jaguar F-Pace guadagna una nuova motorizzazione a quattro cilindri. Si tratta del turbodiesel Ingenium da 240 CV, che viene abbinato di serie alla trazione integrale AWD e al cambio automatico a otto rapporti di origine ZF. L'entry level della gamma (Pure) parte da un prezzo di 45.810 euro; per l’esemplare protagonista del nostro Diario di Bordo, nell'allestimento top Portfolio, ci vogliono almeno 63.060 euro.
Day 2. Con le moderne sport utility, e per di più quelle un po’ vitaminiche come questa F-Pace, le prestazioni contano, eccome. E uno zero-160- zero da 25,9 secondi, che si può fare solo in pista, è un bel biglietto da visita. La coppia è tanta, ma la F-Pace di sicuro non pattina perché la frizione centrale ha tempi di bloccaggio rapidissimi nel trasferire la coppia all’avantreno. E, se capita una sterrata, questa Jaguar non si tira indietro: non è molto alta da terra, ma ha un’ottima capacità di trazione perché dispone pure del selettore per i terreni non compatti. Carlo Bellati, redazione WebTv
Day 3. Oggi Roberto Boni (redazione Prove su strada/tecnica) parla del motore diesel due litri Ingenium della F-Pace da 240 cavalli, ovvero una potenza specifica di 120 CV/litro: un valore un tempo raggiunto solo dai motori a benzina da competizione. Seguiteci per scoprire cosa ha reso possibile ottenere un livello così elevato.
Day 4. Non è un sei cilindri, questo è vero. Però non è neanche un quattro cilindri qualunque: il nuovo powerstep da 240 CV del due litri a gasolio della Jaguar F-Pace è dotato di sovralimentazione doppio stadio. Ma sarà sufficiente per garantire prestazioni all’altezza alla Suv inglese? E come sarà l’erogazione? Per scoprire il vero carattere del motore siamo andati in pista a Vairano. Fabio Sciarra, redazione Autonotizie/Anteprime
Day 5. Da sempre il marchio Jaguar è sinonimo di auto di lusso, ma negli ultimi anni si distingue anche per l'elevata tecnologia di bordo. Oggi, scopriamo quali sono i sistemi di assistenza alla guida disponibili sulla F-Pace: si va dall'avviso di superamento involontario di corsia alla frenata automatica di emergenza, fino al sistema che limita la possibilità di bloccaggio delle ruote quando si frena su terreni scivolosi. Francesca Galbiati, redazione WebTv