Jeep Renegade
Prosegue lo sviluppo del restyling
Dopo aver archiviato il miglior risultato commerciale durante il mese di gennaio, la Jeep prosegue con la messa a punto del restyling della Renegade. L’aggiornamento di metà carriera vedrà una carrozzeria leggermente rivisitata, un abitacolo modificato e l’adozione di dotazioni tecnologiche d’ultima generazione. Il suo debutto, come per la cugina 500X, dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno.
Leggero make-up. Le camuffature apportate al muletto incominciano ad attenuarsi e lasciano intravedere alcuni particolari che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, caratterizzeranno il design definitivo. Il paraurti anteriore, per esempio, utilizzerà nuove luci di svolta e fari fendinebbia posizionati in maniera leggermente differente rispetto al modello attuale. Il tutto in abbinamento ai classici tratti distintivi del modello, come l’impostazione della calandra a sette feritoie e la forma tondeggiante dei gruppi ottici. Gl’interni proporranno, fra l’altro, una plancia ridisegnata, la riduzione dei pulsati fisici sulla console centrale e un nuovo impianto d’infotainment con scherno touch dalle dimensioni considerevoli.
Più sicura. Verrà incrementato il livello di sicurezza attiva: l’equipaggiamento potrà contare su una versione aggiornata del sistema di frenata autonoma in caso di emergenza. Per quanto concerne la gamma, non dovrebbero esserci variazioni. Pertanto, il listino potrebbe confermare all’unisono le motorizzazioni e trasmissioni attuali, così come la possibilità di optare per la trazione anteriore oppure integrale.