Cerca

Foto spia

Lynk & Co
Nuovi collaudi per la Suv coupé

Lorenzo Corsani
1 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

2 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

3 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

4 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

5 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

6 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

7 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

8 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

9 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

10 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

11 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

12 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

13 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

14 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

15 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

16 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

17 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

18 / 18

Lynk & Co - Nuovi collaudi per la Suv coupé

La Lynk & Co prosegue i test di sviluppo di un modello che presto si aggiungerà alla sua neonata gamma. Si tratta di una Suv Coupé, che rispetto alle prime foto spia dei mesi scorsi mostra qualche dettaglio ulteriore.

Il trend delle Suv coupé. La formula della carrozzeria, che unisce il taglio sportivo del posteriore ai classici stilemi delle Suv, ha ormai conquistato molti segmenti di mercato e non è quindi un caso che il marchio della Geely abbia intrapreso questa strada. Se il frontale ricorda le attuali 01 e 02 si nota invece un design totalmente nuovo della coda, dove il taglio netto della portiera e del montante è contrapposto al muscoloso passaruota. L'accenno di terzo volume termina con un piccolo profilo aerodinamico, mentre i gruppi ottici a L rovesciata riprendono il tema di tutti gli altri modelli.

Piattaforma e motori Volvo. La Suv Coupé potrebbe continuare a utilizzare gli stessi powertrain attuali. La meccanica e la piattaforma Cma sono infatti condivisi con la Volvo, incluse le varianti plug-in hybrid, mentre è unica della Lynk & Co la formula del car sharing tra utenti privati. I modelli cinesi saranno presto in vendita anche in Europa e un annuncio in tal senso dovrebbe essere diramato nei prossimi mesi.