Cerca

Mercato

Citroën Berlingo
In Italia con prezzi a partire da 20.550

Redazione Online
1 / 3

Citroën Berlingo - In Italia con prezzi a partire da 20.550

2 / 3

Citroën Berlingo - In Italia con prezzi a partire da 20.550

3 / 3

Citroën Berlingo - In Italia con prezzi a partire da 20.550

La Citroën ha aggiornato la gamma della Berlingo per il mercato italiano. La nuova multispazio francese è disponibile a partire da 22.800 euro, che scendono a 20.550 nella versione Combi Live M1. Le novità relative al modello si focalizzano sugli allestimenti, le dotazioni e le motorizzazioni.

Benzina e diesel Euro 6.2. La gamma dei propulsori è stata aggiornata secondo la normativa Euro 6.2. Al momento, dunque, la Casa offre i tre cilindri a benzina 1.2 Puretech 110 e 130 e i quattro cilindri diesel 1.5 BlueHDI 100 e 130, con il cambio automatico Eat8 offerto solo sulla benzina più potente. Le varianti di carrozzeria disponibili sono le M, XL a cinque posti e XL a sette posti.

Più accessori per tutte. La semplificazione degli allestimenti ha permesso di ottimizzare le dotazioni e i prezzi in relazione alle esigenze del mercato. Alla base della gamma c'è la Feel, che ora offre di serie anche l'Extended Traffic Sign Recognition, il Driver Attention Assist, il Pack Visibilità con High Beam Assist e il sistema d'infotainment con display da 8,1 pollici comprensivo di radio Dab e bluetooth. L'allestimento Feel Pack aggiunge i cerchi di lega da 16", le barre nere sul tetto, il volante di pelle, gli specchietti riscaldabili e le prese Usb per la seconda e la terza fila di sedili; dietro, invece, include il lunotto apribile, i cristalli oscurati e il divanetto posteriore con tre posti separati a scomparsa. La versione top di gamma Shine, infine, aggiunge i cerchi da 17", l'head-up display e la retrocamera.