Cerca

Mercato

Ram
Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

Redazione Online
1 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

2 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

3 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

4 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

5 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

6 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

7 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

8 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

9 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

10 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

11 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

12 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

13 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

14 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

15 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

16 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

17 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

18 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

19 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

20 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

21 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

22 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

23 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

24 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

25 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

26 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

27 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

28 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

29 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

30 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

31 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

32 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

33 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

34 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

35 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

36 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

37 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

38 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

39 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

40 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

41 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

42 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

43 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

44 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

45 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

46 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

47 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

48 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

49 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

50 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

51 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

52 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

53 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

54 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

55 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

56 / 56

Ram - Il 1500 TRX in Italia con una variante ad hoc

Il nuovo top di gamma Ram, il 1500 TRX, arriva in Italia anche in una variante specifica commercializzata dalla Fioravanti Motors, che già si occupa della Ford Bronco Sport. L'importatore parallelo renderà disponibile il pick-up con una dotazione ad hoc, a un prezzo su richiesta.

712 CV per il V8 Hellcat. La versione TRX adotta il noto V8 Hellcat di 6.2 litri con compressore volumetrico da 712 CV e 881 Nm di coppia abbinato a un cambio automatico otto marce e alla trazione integrale. La velocità massima è autolimitata a 190 km/h, ma l'accelerazione è da supercar: per lo 0-100 km/h bastano quattro secondi. 

Dotazioni al top. L'assetto, con ammortizzatori Bilstein regolabili, è specifico e risulta più alto di 50 mm rispetto alle altre versioni, mentre le carreggiate crescono di 80 mm vista la presenza dei pneumatici speciali da 35". Le finiture esterne sono in nero lucido e lo stesso trattamento è riservato anche a due elementi unici della versione TRX: la presa d'aria sul cofano e i terminali di scarico da 120 mm di diametro. Gli interni sono caratterizzati da finiture di pelle, Alcantara e fibra di carbonio, inoltre la dotazione include di serie l'infotainment UConnect con schermo da 12" dotato delle specifiche Performance Pages e l'impianto audio Harman Kardon.