Cerca

Mercato

Abarth Pulse
Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

Lorenzo Corsani
1 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

2 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

3 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

4 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

5 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

6 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

7 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

8 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

9 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

10 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

11 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

12 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

13 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

14 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

15 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

16 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

17 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

18 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

19 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

20 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

21 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

22 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

23 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

24 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

25 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

26 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

27 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

28 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

29 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

30 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

31 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

32 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

33 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

34 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

35 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

36 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

37 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

38 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

39 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

40 / 40

Abarth Pulse - Debutto in Brasile per la Suv da 185 cavalli

L'Abarth ha svelato in Brasile la versione definitiva della Pulse. Si tratta della prima Suv nella storia dello Scorpione, anche se per il momento il modello è riservato al mercato sudamericano. La sportiva deriva dalla nuova Fiat Pulse e segna il ritorno del marchio sportivo come brand indipendente in Brasile. La Abarth Pulse sarà offerta a un prezzo di partenza di 149.900 Real, pari a circa 26.700 euro al cambio attuale. 

Turbo 185 CV. Il cuore del modello è il propulsore 1,3 litri benzina T270 da 185 CV e 270 Nm che permette di toccare i 215 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi. La coppia è scaricata sull'asse anteriore attraverso il cambio automatico sei marce con paddle al volante. Le modifiche, rispetto alla Fiat Pulse, sono però molto più numerose: troviamo infatti il kit aerodinamico, l'assetto sportivo (con altezza minima da terra di 217 mm), i cerchi da 17" con pneumatici 215/50, il servosterzo con taratura più diretta, l'impianto frenante maggiorato, il doppio terminale di scarico, le stripes personalizzate e gli interni personalizzati con i loghi Abarth e i rivestimenti in eco-pelle nera. Il guidatore potrà scegliere tra tre diverse modalità di guida: Normal e Manual come le altre Pulse e la esclusiva Poison attivabile con un pulsante specifico sul volante che consente di ottenere le massime prestazioni e modifica la risposta dello sterzo, dell'acceleratore, del cambio e dei controlli di trazione e stabilità.

Tutto di serie in quattro colori. Per il debutto l'Abarth ha pensato a un allestimento full optional senza accessori a pagamento. La dotazione include infatti l'infotainment Connect Me con schermo da 10,1", la strumentazione digitale da 7" con grafica Abarth, la ricarica wireless per smartphone, il freno a mano elettrico, il pacchetto di Adas più completo e le finiture interne personalizzate. I clienti potranno scegliere le tinte esterne Banchisa White, Strato Grey, Red e Volcano Black con dettagli esterni rossi, grigi o neri a contrasto.