Cerca

Nuovi Modelli

Peugeot 2008
Il restyling al Salone di Ginevra

1 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

2 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

3 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

4 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

5 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

6 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

7 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

8 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

9 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

10 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

11 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

12 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

13 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

14 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

15 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

16 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

17 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

18 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

19 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

20 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

21 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

22 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

23 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

24 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

25 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

26 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

27 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

28 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

29 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

30 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

31 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

32 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

33 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

34 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

35 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

36 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

37 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

38 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

39 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

40 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

41 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

42 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

43 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

44 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

45 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

46 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

47 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

48 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

49 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

50 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

51 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

52 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

53 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

54 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

55 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

56 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

57 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

58 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

59 / 59

Peugeot 2008 - Il restyling al Salone di Ginevra

Dopo oltre 515.000 unità vendute in tre anni, al Salone di Ginevra (3-13 marzo) la Peugeot presenterà il restyling della 2008. Agli interventi di carattere estetico si accompagnano anche aggiornamenti alle dotazioni, agli allestimenti e alla gamma dei propulsori.

Ora anche GT Line. La gamma, suddivisa in Access, Active e Allure, è completata dal nuovo allestimento GT Line, già proposto su altri modelli della Peugeot. Caratterizzato dall'impostazione sportiva e dall'abbinamento dei colori rosso e nero, questa versione è riconoscibile anche per i cerchi di lega da 17" e per la sostituzione delle finiture cromate esterne con elementi neri. All'interno sono presenti dettagli come la pedaliera d'alluminio, la strumentazione retroilluminata con Led rossi e la finitura di pelle pieno fiore per volante, leva del cambio e comando del freno a mano.

Equipaggiamento. Gli interni di tutte le versioni sono stati rinnovati nelle finiture e mantengono l'impostazione originale con la strumentazione i-cockpit e il display touch da 7 pollici al centro della plancia. Il sistema d'infotainment offre la funzione Mirror Screen per la compatibilità con gli standard MirroLink ed Apple CarPlay e integra la retrocamera del Park Assist, e fra i sistemi di assistenza alla guida è stato introdotto anche il sistema di frenata automatica (Active City Brake).

Propulsori. I clienti potranno scegliere la nuova Peugeot 2008 con un'ampia selezione di propulsori Euro 6: la gamma dei benzina include il tre cilindri 1.2 Puretech nelle versioni da 82 CV con cambio a cinque marce (4,9 l/100 km e 114 g/km), 110 CV S&S con cambio manuale a cinque marce (4,4 l/100 km e 103 g/km) o con l'automatico EAT6 (4,8 l/100 km e 110 g/km) e 130 CV S&S con cambio manuale a sei marce (4,8 l/100 km e 110 g/km). Sul fronte dei diesel troviamo il 1.6 BlueHDi nelle versioni 75 CV e 100 CV con cambio manuale a cinque marce (3,7 l/100 km e 97 g/km) e 120 CV S&S con cambio manuale a sei marce (3,7 l/100 km e 96 g/km).

Grip Control. È confermata anche la disponibilità del pacchetto Grip Control. Oltre ai pneumatici Mud&Snow Goodyear e all'assetto con altezza minima di 16 cm, infatti, la 2008 è dotata del comando per selezionare le modalità di guida (Standard, Neve, Fango e Sabbia ed Esp Off), che regola la gestione del differenziale a controllo elettronico e del controllo di stabilità. L.Cor.