Cerca

Nuovi Modelli

Citroën C4
Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

1 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

2 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

3 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

4 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

5 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

6 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

7 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

8 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

9 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

10 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

11 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

12 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

13 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

14 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

15 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

16 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

17 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

18 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

19 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

20 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

21 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

22 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

23 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

24 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

25 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

26 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

27 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

28 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

29 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

30 / 30

Citroën C4 - Presentati i restyling di Picasso e Grand Picasso

La Citroën presenta il restyling dei modelli C4 Picasso e C4 Grand Picasso. I due modelli, rispettivamente a cinque e sette posti, saranno commercializzati a partire dal mese di giugno e sono prodotti nella fabbrica spagnola di Vigo. L'evoluzione di queste vetture segue la filosofia Citroën Advanced Comfort, che il marchio francese vuole utilizzare per caratterizzare sempre di più i propri modelli e offrire ai clienti contenuti esclusivi.

Quattro nuovi ambienti interni. L'abitacolo conserva l'impostazione originale, ma il restyling porta in dote quattro nuovi ambienti personalizzabili: alla variante di serie denominata Délice, possono essere preferite altre tre combinazioni di accessori e materiali. La versione Wild Blue offre sedili anteriori con funzione massaggio, rivestimenti di tessuto Levanzo Blue, finiture cromate e dettagli Ardoise Nacrée, mentre quella Dune Beige include il Pack Lounge, i rivestimenti in Yatago Grey, i tappetini personalizzati e il diffusore integrato di fragranze. L'allestimento Hype Grey, infine, include l'ambiente Ardoise Nacrée con rivestimento misto pelle tessuto Grey e Finn Black, le tendine posteriori e gli spot di lettura dedicati.

Gli accessori. Con il restyling, C4 Picasso e Grand Picasso vedono arricchirsi la lista degli accessori dedicati al confort: dal sistema Keyless all'Hill Start Assist, dai fari bi-xeno con abbaglianti automatici al Park Assist, dalla Vision 360 alla retrocamera. Oltre all'inedito portellone elettrico, apribile con il semplice movimento del piede sotto al paraurti, sono disponibili anche nuove dotazioni di sicurezza: il riconoscimento dei cartelli stradali e dei limiti di velocità, il cruise control attivo con funzione Stop, l'Active Safety Brake, il Coffee Break Alert, l'avviso del superamento della linea di carreggiata e quello dell'angolo cieco.

Nuova interfaccia per l'infotainment. Sul fronte dell'infotainment, nella plancia è integrato il nuovo schermo touch da 7 pollici con interfaccia aggiornata, abbinato allo schermo da 12 pollici che sostituisce la strumentazione tradizionale. Il pacchetto Connect Radio include il Bluetooth con funzione streaming e il sistema Mirror Screen con compatibilità Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link, mentre il Connect Nav propone la grafica 3D, i comandi vocali e la lettura di SMS e mail. Attraverso il Citroën Connect Box è inoltre possibile accedere a servizi come il Pack traffic con le informazioni in tempo reale su traffico e meteo, i parcheggi e i prezzi del carburante, il Pack Alert con segnalazione degli Autovelox, il Pack Update per l'aggiornamento della cartografia e il Pack SOS per la chiamata d'emergenza e la localizzazione in caso d'incidente.

Il Puretech 130 con cambio automatico. Accanto ai già noti propulsori Euro 6 BlueHDi e Puretech debutta anche il nuovo benzina tre cilindri sovralimentato Puretech 130 S&S con cambio automatico EAT6. Questa variante dichiara un consumo medio di 5,1 l/100 km e 115 g/km di CO2 e una velocità massima di 197 km/h; e con il 95% della coppia massima (pari a 230 Nm) tra i 1.500 e i 3.500 giri, promette la massima fluidità di marcia. L.Cor.