Mazda3
Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
Mazda3 - Le novità del model year 2017
La Mazda ha presentato il restyling della versione europea della Mazda3. Gli interventi sono quelli già annunciati in Giappone per la Axela, denominazione locale della stessa vettura e riguardano solo marginalmente il design, concentrando invece l'attenzione sulle dotazioni e sulle innovative soluzioni tecniche. La più importante è l'adozione del G-Vectoring Control appena presentato sulla Mazda6, che può ridurre la coppia erogata per trasferire il carico sull'asse anteriore e migliorare l'inserimento in curva.
I benzina e diesel in Europa. La gamma dei propulsori prevista in Europa include i benzina Skyactiv-G 1.5 100 CV, 2.0 120 CV e 2.0 150 CV e i diesel Skyactive-D 1.5 105 CV e 2.2 150 CV biturbo, alcuni dei quali proposti anche con cambio automatico. La gamma specifica per il mercato italiano non è stata ancora presentata nel dettaglio, mentre non si fa menzione in Europa dei modelli a trazione integrale previsti sul mercato giapponese. L.Cor.