Cerca

Nuovi Modelli

Subaru Legacy
Il restyling per il mercato Usa

1 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

2 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

3 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

4 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

5 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

6 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

7 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

8 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

9 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

10 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

11 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

12 / 12

Subaru Legacy - Il restyling per il mercato Usa

Dopo il lancio al Salone di Chicago, la Subaru ha fornito tutti i dettagli sul restyling della Legacy e sulla gamma dedicata al mercato statunitense, dove sarà commercializzata a partire dall'estate.

Confort, piacere di guida e sicurezza. I tecnici Subaru sono intervenuti profondamente sulle regolazioni dell'assetto per migliorare l'agilità e la sensibilità di freni e sterzo. È stato ridotto il rollio senza sacrificare l'assorbimento sulle sconnesioni breve ed è stato ritarato il servosterzo elettrico. Grande il lavoro di affinamento per ridurre ulteriormente la rumorosità con l'introduzione di nuovi specchietti e di materiale fonoassorbente aggiuntivo, oltre a un diverso trattamento dei cristalli anteriori. La Legacy restyling introduce tra le dotazioni il nuovo sistema Steering Responsive Headlights, abbinato ai fari a Led e capace di gestire il fascio di luce in curva. È confermata inoltre la presenza della telecamera frontale EyeSight per la gestione degli abbaglianti automatici e per altre funzioni di sicurezza.

Solo benzina a trazione integrale. La gamma della nuova Legacy è limitata alle versioni boxer benzina aspirate 2.5 quattro cilindri da 175 CV e 3.6 sei cilindri da 256 CV, ambedue abbinati esclusivamente al cambio automatico Cvt e alla trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive con Active Torque Vectoring.

Redazione online