Salone di Ginevra
Tutte le novità Mopar
Al Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo) la Mopar esporrà i suoi principali accessori dedicati alla personalizzazione delle vetture del Gruppo FCA. Alla kermesse svizzera saranno inoltre presenti una Jeep Wrangler Rubicon, allestita con il pack Mopar One, affiancata da due originali varianti di Renegade e Cherokee.
Wrangler Rubicon Mopar One. Equipaggiata con un turbodiesel di 2.8 litri da 200 CV, abbinata a un automatico a cinque rapporti, sarà facilmente riconoscibile per la particolare colorazione Blue Chief, un omaggio alla Cherokee Chief del '77. Il nuovo pacchetto di accessori Mopar One, inoltre, comprende kit di rialzo da 2", barra stabilizzatrice e cerchi di lega neri da 17" x 8,5” Performance Gladiator, pneumatici maggiorati Hankook Dynapro 265/75R17, paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e badge Mopar. Il look è poi completato da un cofano dotato di prese d'aria, mezze porte anteriori in tinta con la carrozzeria, griglia frontale nera, pedane laterali e battitacco neri e light-bar nera con luci alogene per l'off-road.
Personalizzazioni e accessori. Spazio anche per Renegade e Cherokee. La prima sfoggia una livrea Granite Crystal, con specchi e griglia frontale neri opachi, mentre la Cherokee Overland in tinta Light Brownstone, con specchietti cromati, è munita di barre trasversali portatutto rimovibili, porta sci e snowboard Jeep. E non mancheranno diversi accessori, fra cui componenti di carbonio per la carrozzeria e speciali cerchi di lega. Accanto a Giulia, Giulietta, Stelvio e 500X Cross, spazio anche alla 124 Spider, che per l'occasione monta cerchi di lega Vintage, calotte degli specchi argento e badge 124 rosso.
Sito. Contemporaneamente, è stato rinnovato il sito della Mopar. Fra le novità c'è l'Online Booking, che permette ai clienti FCA di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate. A.Z.