Cerca

Nuovi Modelli

Renault Mégane
Su Twitter un teaser della nuova R.S.

1 / 3

Renault Mégane - Su Twitter un teaser della nuova R.S.

2 / 3

Renault Mégane - Su Twitter un teaser della nuova R.S.

3 / 3

Renault Mégane - Su Twitter un teaser della nuova R.S.

La nuova Renault Mégane R.S. sarà presentata in anteprima al Gran Premio di F.1 di Montecarlo. La notizia è stata confermata con un tweet pubblicato da Renault Sport, accompagnato da un nuovo teaser della sportiva francese: l'immagine mostra ancora un esemplare camuffato, ma si riconoscono elementi come i fendinebbia a Led analoghi a quelli della Clio R.S., le generose prese d'aria frontali e i passaruota allargati.

40 anni di F.1. La Mégane R.S., che adotterà la carrozzeria a cinque porte, sarà presentata a Montecarlo nella livrea gialla e nera ispirata a quella della Formula 1 e sarà guidata in pista dal pilota ufficiale, Niko Hülkenberg, festeggiando così i 40 anni della Renault in Formula 1. Dopo la passerella monegasca la R.S. sarà ufficialmente presentata al Salone di Francoforte.

Telaio Sport e Cup. La Casa francese non ha ancora fornito i dati relativi al propulsore scelto per la nuova Mégane R.S (potrebbe trattarsi del 1.8 turbo della Alpine A110), ma ha confermato che sarà nuovamente disponibile la scelta tra i telai Sport e Cup con soluzioni diverse a livello di assetto e gommatura. Sono confermati anche i sedili Recaro e i freni Brembo, e ci saranno importanti evoluzioni di carattere aerodinamico.

Redazione online