Cerca

Nuovi Modelli

Skoda Superb
Aggiornamenti per tutta la gamma

1 / 4

Skoda Superb - Aggiornamenti per tutta la gamma

2 / 4

Skoda Superb - Aggiornamenti per tutta la gamma

3 / 4

Skoda Superb - Aggiornamenti per tutta la gamma

4 / 4

Skoda Superb - Aggiornamenti per tutta la gamma

La Skoda aggiorna la gamma della Superb con nuove dotazioni relative alla sicurezza e al confort. La produzione del modello aggiornato è prevista entro la fine di maggio, sia per la berlina che per la wagon.

I nuovi display da 6,5 e 9,2 pollici per l'infotainment. Il sistema di infotainment Columbus con navigatore può ora contare sul nuovo schermo da 9,2 pollici con pannello esterno di vetro, che sostituisce quello precedente da 8 pollici. Anche il sistema Swing si evolve, passando dallo schermo da 5 a quello da 6,5 pollici. È confermata infine la presenza dello SmartLink+ per l'utilizzo delle app dello smartphone sulla vettura. 

Inediti optional. Le novità riguardano anche gli accessori presenti sull'auto. Il Park Distance Control si evolve infatti integrando il Manouvre Assist, capace di azionare autonomamente i freni durante le manovre in caso di presenza di un ostacolo. Tra gli optional troviamo anche la funzione massaggio per i sedili anteriori, abbinata alla variante con regolazioni elettriche e ventilazione e il Digital Voice Enhancement, che trasmette ai passeggeri posteriori la voce di quelli anteriori. Per aumentare ulteriormente il confort, i vetri laterali anteriori sono dotati di un film acustico inserito tra i due cristalli. Tra gli optional troviamo infine gli inediti cerchi da 19" Acamar e la tinta esterna Velvet Red, mentre per la top di gamma L&K sono previsti nuove cromature esterne e l'inedito padiglione nero. L.Cor.