Italdesign Zerouno
A Goodwood con una nuova livrea
All'edizione 2017 del Goodwood Festival of Speed era presente anche la Italdesign, con un esemplare della nuova Zerouno. La vettura è stata presentata in una inedita livrea rossa con particolari neri, del tutto diversa da quella del debutto internazionale al Salone di Ginevra ed esposta al Parco Valentino Salone di Torino.
Rosso e nero. La Italdesign, che con la Zerouno ha dato il via al progetto Italdesign Automobili Speciali per la produzione di piccole serie su commissione, non ha specificato di quale telaio si tratti: considerando i soli cinque esemplari previsti, è possibile che la Zerouno in questione sia già stata assegnata a un facoltoso cliente.
610 CV per il V10 aspirato. Anche la vettura di Goodwood adotta l'aggressivo Corsa Package, che include il kit aerodinamico performance, gli alleggerimenti per carrozzeria e interni e l'impianto di scarico in titanio. Il propulsore e il telaio scelti per questo progetto derivano dalla Audi R8 e dalla Lamborghini Huracán con il V10 5.2 aspirato da 610 CV. L.Cor.