Cerca

Nuovi Modelli

Honda
Debutta negli Usa il restyling della Fit

1 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

2 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

3 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

4 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

5 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

6 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

7 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

8 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

9 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

10 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

11 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

12 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

13 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

14 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

15 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

16 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

17 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

18 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

19 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

20 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

21 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

22 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

23 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

24 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

25 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

26 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

27 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

28 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

29 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

30 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

31 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

32 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

33 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

34 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

35 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

36 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

37 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

38 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

39 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

40 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

41 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

42 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

43 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

44 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

45 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

46 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

47 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

48 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

49 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

50 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

51 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

52 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

53 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

54 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

55 / 55

Honda - Debutta negli Usa il restyling della Fit

La Honda aggiorna la versione americana della Fit, sorella della "nostra" Jazz. Il restyling della terza generazione della compatta giapponese è molto leggero, ma porta in dote importanti novità per allestimenti e dotazioni.

Strumentazione e infotainment. L'abitacolo, oltre a nuove finiture, propone una nuova strumentazione digitale, che sui modelli più accessoriati include un display da 4,2 pollici nella parte destra che fornisce informazioni sui sistemi di assistenza alla guida e su altre funzioni del veicolo. Al centro della plancia, invece, è presente il display da 7 pollici dell'infotainment, compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto, disponibile anche in combinazione con l'impianto audio da 180 Watt.

Rimane il 1.5 benzina, tutto nuovo l'assetto. Non ci sono novità per quanto riguarda la gamma propulsori: negli Stati Uniti l'unica unità disponibile è quella 1.5 i-VTEC benzina da 130 CV, proposta con cambio manuale o con l'automatico CVT. Grazie alle modifiche ai catalizzatori e alla gestione elettronica il consumo è stato ulteriormente ridotto. Le modifiche più importanti sono riservate all'assetto, che prevede nuovi ammortizzatori, taratura rivista dello sterzo e rinforzi al telaio. Il risultato è una vettura più diretta nelle risposte e con un livello ridotto di vibrazioni. Per migliorare ulteriormente il confort è stato utilizzato il parabrezza con cristallo acustico.

Il pacchetto Honda Sensing. A partire dall'allestimento intermedio LX la Fit offre per la prima volta di serie il pacchetto Honda Sensing dedicato ai sistemi di assistenza alla guida, che include il Cruise Control adattivo, il Collision Mitigation Braking System con Forward Collision Warning, il Lane Keeping Assist System, il Road Departure Mitigation e il Lane Departure Warning. L.Cor.