Cerca

Nuovi Modelli

Toyota
La nuova Century al Salone di Tokyo

Andrea Zaliani
1 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

2 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

3 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

4 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

5 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

6 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

7 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

8 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

9 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

10 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

11 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

12 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

13 / 13

Toyota - La nuova Century al Salone di Tokyo

La Toyota prosegue nelle anticipazioni delle prossime novità. In attesa del Salone di Tokyo 2017 (27 ottobre - 5 novembre), dopo aver rilasciato le immagini ufficiali della Crown Concept, ha divulgato le prime informazioni dedicate alla nuova limousine Century.

Elegante e funzionale. Nata nel 1967 e denominata Century per rendere omaggio al centenario di Sakichi Toyoda, la vettura, prettamente destinata al mercato asiatico, giunge così alla sua terza generazione. Le novità riguardano sia l’estetica sia i contenuti. Il look non rivoluziona gli stilemi tipici del modello, ma si limita ad aggiornare le linee al fine di rimanere al passo con i tempi. Nel complesso il design risulta sobrio, essenziale ed elegante. Il tutto con l’aggiunta di una serie di elementi moderni, come i gruppi ottici anteriori a Led. L’abitacolo rivisitato si caratterizza per l’impiego di rivestimenti di pelle di qualità, un impianto audio premium e un grande schermo alloggiato sulla console centrale. I passeggeri posteriori, inoltre, possono usufruire di un elevato livello di confort garantito dall'ampio spazio a disposizione e dalle molteplici comodità, tra cui la funzione di massaggio dei sedili.

Powertrain ibrido. La nuova Century è dotata di un propulsore 5.0 litri V8 benzina, dalla potenza al momento non specificata, affiancato dal Toyota Hybrid System II per ottimizzare i consumi e le emissioni. L’elenco dei dispositivi di ausilio al conducente, invece, comprende il sistema di pre-collisione, il monitoraggio degli angoli bui e i sensori di parcheggio posteriori.