Renault Clio
Ritorna l'allestimento Duel
La gamma della Renault Clio si amplia con il ritorno della versione Duel e il debutto della versione top di gamma Duel2. Entrambi gli allestimenti sono stati realizzati insieme a Moschino e saranno protagonisiti di una campagna pubblicitaria televisiva durante la quale, tramite l'applicazione Shazam, i telespettatori potranno acquistare gli abiti degli attori dello spot direttamente online.
Ritorno in grande stile. A due anni dal debutto dell'allestimento ispirato al mondo della moda la Renault ha rinnovato la Clio Duel con dettagli e finiture inedite: un esempio sono le personalizzazioni laterali, dei cerchi, degli interni e degli specchietti. Di serie, su tutte le Duel, vengono proposti lo Smart Nav Evolution con schermo da 7" e radio Dab, i fendinebbia, l'accensione automatica dei fari, i sensori pioggia, gli specchietti ripiegabili elettricamente e la videocamera di retromarcia con sensori di parcheggio posteriori. Il look è impreziosito con finiture cromate abbinate a cerchi di lega da 16", mentre all'interno, oltre ad alcuni badge identificativi, debuttano nuove sellerie nere. La Renault Clio Duel è disponibile con prezzi a partire da 16.050 euro nelle motorizzazioni dCi da 75 o 90 CV, 1.2 75 CV e 1.2 TCe 90 CV, quest'ultima anche in versione Gpl. Il più potente dei motori a gasolio, infine, è disponibile anche con cambio automatico Edc.
Al quadrato. L'allestimento Duel, che in precedenza era il top di gamma, è stato ulteriormente evoluto diventando Duel2 e proponendosi anche nelle motorizzazioni più performanti, le 1.5 dCi 110 CV e 1.2 TCe 120 CV, quest'ultima sia con cambio manuale, sia con l'automatico Edc. I prezzi, in questo caso, partono dai 17.450 euro della 1.2 75 CV e, con tutti i motori, la dotazione di serie comprende cerchi di lega da 16" (17" sulla Sporter) Diamantati Black, climatizzatore automatico, bracciolo anteriore, illuminazione Ambient Led, specchietto retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori. I clienti possono poi scegliere di aggiungere altri optional come l'impianto audio Bose e l'Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360°.