Fiat
La gamma Mirror su tutta la famiglia 500
La Fiat presenta la nuova gamma Mirror dedicata alla famiglia 500, comprese la 500X e la 500L, che si aggiungono alla confermata e rinnovata 500 con un pacchetto esclusivo che sarà lanciato nelle concessionarie il prossimo 13 e 14 gennaio a partire da 11.700 euro (con finanziamento Menomille) ed è già ordinabile.
Punta sulla connettività. La serie speciale Mirror offre le più recenti soluzioni dedicate alla connettività: per questo è previsto di serie l'infotainment Uconnent HD Live con schermo da 7 pollici compatibile con gli standard Apple CarPlay ed AndroidAuto. In opzione è previsto inoltre il pacchetto Mopar Connect che offre l'assistenza stradale e il soccorso con geolocalizzazione del veicolo in caso di furto, il controllo remoto delle serrature e il controllo remoto del superamento di un dato limite di velocità o del superamento di una specifica area geografica, oltre al controllo della posizione di parcheggio e del livello del carburante e della carica della batteria. Tra gli altri optional si trova il navigatore TomTom3D e la retrocamera (solo per 500X e 500L). Si potrà inoltre scaricare la app gratuita UConnect Live per gestire lo streaming musicale di Deezer e TuneIn, le news della Reuters e i social Facebook e Twitter, oltre alle applicazioni eco:Drive e my:Car.
In jeans con la 500X. La 500X Mirror, basata sulla versione Pop Star, è caratterizzata dalla verniciatura opzionale Blu Jeans opaca con dettagli satinati, dai cerchi da 17" nero opaco, dalle cuciture blu dei sedili e dai gruppi ottici Bi-Xenon di serie. I propulsori disponibili sono i due a benzina 1.6 e-TorQ 110 CV e 1.4 T-Jet Gpl 120 CV, e i due turbodiesel 1.3 Multijet II 95 CV e 1.6 Multijet II 120 CV.
Il bicolore della 500L. La 500L Mirror, basata sulla versione Pop Star, propone invece l'inedita tinta Blu Venezia con tetto Grigio Maestro e cerchi in lega diamantati da 17". In alternativa sono disponibili anche le colorazioni Blu Bellagio, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Grigio Maestro con tetto nero lucido o opaco e bianco. In questo caso le motorizzazioni disponibili sono il benzina 1.4 95 CV, i diesel 1.3 Multijet II 95 CV e 1.6 Multijet II 120 CV, il 1.4 T-Jet Gpl 120 CV e il TwinAir 0.9 bifuel benzina/metano.
Cinquino aggiornato. La 500 Mirror, che è stata aggiornata rispetto alla serie già in commercio, è invece proposta in tutte le tinte della gamma, alle quali si aggiunge l'esclusivo e inedito Azzurro Italia, abbinato ai particolari cromati per paraurti e calotte degli specchietti. Questo modello è proposto anche in versione cabrio e deriva dall'allestimento Lounge, con il quale condivide anche i propulsori.