Cerca

Nuovi Modelli

McLaren 570S Spider
Nuova serie speciale Canada Commission

Redazione Online
1 / 2

McLaren 570S Spider - Nuova serie speciale Canada Commission

2 / 2

McLaren 570S Spider - Nuova serie speciale Canada Commission

Per celebrare la propria presenza sul mercato canadese, in collaborazione con il reparto MSO e con il distributore nazionale Pfaff Automotive Partners, la McLaren ha realizzato la serie speciale 570S Spider MSO Canada Commission, della quale saranno realizzati soltanto cinque esemplari: tre assegnati alla concessionaria di Toronto, due saranno disponibili a Vancouver e Montreal. Il prezzo è fissato a quota 353.206 dollari canadesi, pari a circa 227.300 euro al cambio attuale.

Vernice bianca, fibra di carbonio rossa. Grazie al programma Bespoke del reparto MSO la vettura è stata dotata di soluzioni che la rendono unica rispetto al modello di serie. La tinta scelta per la carrozzeria è denominata Silica White, abbinata a particolari in fibra di carbonio rossa. Le bandiere canadesi sostituiscono i loghi 570S alla base delle portiere, mentre il classico profilo della foglia d'acero è visibile nella zona posteriore. I cerchi di lega forgiati a dieci razze sono rifiniti nella variante Stealth nero opaco. La Canada Commission è inoltre dotata del pacchetto esterno MSO Carbon Fibre e degli accessori Defined Carbon Fibre.

Alcantara nera e rossa per gli interni. Gli interni presentano finiture di Alcantara di colore nero, in contrasto con l'Alcantara rossa scelta per il padiglione e lo sterzo, dove è presente anche una linea centrale bianca sulla corona. All'interno è ripreso anche il tema della foglia d'acero ed è presenta una placca con il numero dell'esemplare.