Skoda Fabia Wagon
Aggiornata anche la Scoutline
Con l'introduzione del facelift della Fabia, la Skoda ha aggiornato anche la versione più avventurosa della segmento B, la Scoutline. Disponibile unicamente in versione Wagon, l'allestimento dall'animo off-road ripropone svariati dettagli della cinque porte, abbinandoli a finiture specifiche ispirate dal mondo delle fuoristrada.
Solo tre cilindri, solo a benzina. La variante aggiornata della familiare dispone di componenti specifiche che spaziano dai nuovi paraurti ai cerchi di lega da 17". Nella parte bassa della vettura sono presenti diverse protezioni di plastica nera che contrastano con inserti argentati per lo spoiler anteriore e il diffusore posteriore. Come tutte le nuove Fabia, anche la Scoutline sarà disponibile unicamente con motori tre cilindri a benzina con omologazione Euro 6d-Temp: i clienti potranno scegliere tra l'aspirato 1.0 MPI da 75 CV e i motori Turbo 1.0 TSI da 95 o 110 CV, entrambi dotati di filtro antiparticolato. La versione più potente della gamma sarà disponibile anche con cambio automatico doppia frizione Dsg.
Dotazione completa. Come le altre Fabia, anche la Scoutline può essere equipaggiata con le varie novità tecnologiche introdotte con il restyling. Un esempio sono i nuovi fari Led che possono accendersi automaticamente grazie all'Auto Light Assist. Non mancano, infine, sensori e radar che garantiscono il funzionamento del Blind Spot Detect e del Rear Traffic Alert low, oltre a una versione aggiornata dell'impianto di infotainment Swing Plus da 6,5", proposta di serie sulla Scoutline insieme ai sensori di parcheggio posteriori, alla frenata autonoma e al cruise control.
Listino prezzi Skoda Fabia Wagon Scoutline:
Skoda Fabia 1.0 MPI 75 CV Wagon ScoutLine: 17.220 euro
Skoda Fabia 1.0 TSI 95 CV Wagon Scoutline: 18.220 euro
Skoda Fabia 1.0 TSI 110 CV Wagon Scoutline: 19.020 euro
Skoda Fabia 1.0 TSI 110 CV Wagon Scoutline DSG: 20.520 euro