Porsche Panamera GTS
Le nuove versioni di Exclusive Manufaktur
La Porsche presenta due nuove vetture realizzate del reparto Exclusive Manufaktur, nate per mostrare le potenzialità di personalizzazione offerte ai clienti. La protagonista è la Panamera GTS, nelle varianti berlina e Sport Turismo.
Mamba Green per la berlina. Per la Panamera GTS è prevista la tinta esterna Mamba Green, estesa anche al logo del modello, alle prese d'aria e abbinata al nero lucido delle cornici dei cristalli, delle calotte degli specchietti, dei terminali dello scarico sportivo e del logo Porsche sulla coda. Sono stati installati anche i gruppi ottici anteriori e posteriori oscurati e i cerchi di lega da 21" SportDesign in tinta Satin Platinum. Nell'abitacolo troviamo gli inserti della plancia e la chiave della vettura in tinta con la carrozzeria, le cinture di sicurezza e il fondo del contagiri e dello SportChrono nel colore Crayon, le bocchette dell'aerazione nero lucido, i rivestimenti di pelle estesa per plancia, piantone e pannelli porta, battitacco illuminati, tappetini personalizzati con bordi in pelle, sistema di intrattenimento per i sedili posteriori e portaoggetti in pelle nel divano posteriore.
Nero e Bordeaux per la Sport Turismo. Sulla Panamera GTS Sport Turismo il reparto Exclusive Manufaktur ha scelto invece un approccio totalmente diverso. La carrozzeria è verniciata nella tinta Black, estesa anche a tutti i componenti aerodinamici, al logo del modello, ai terminali dello scarico sportivo e ai cerchi da 21" Exclusive. Sono previsti inoltre i gruppi ottici Led oscurati. L'interno è caratterizzato dai rivestimenti di pelle nera a grana fine con inserti e cuciture Bordeaux Red, tinta ripresa anche per le cinture di sicurezza e lo sfondo del contagiri e dello SportChrono. La pelle viene utilizzata anche per rivestire le bocchette di aerazione, la plancia e il piantone dello sterzo. Inoltre, è presente il logo Porsche sui poggiatesta e sul bracciolo centrale. Sono personalizzati anche i battitacco, i tappetini e la protezione del fondo del bagagliaio.