Cerca

Nuovi Modelli

Toyota Aygo
Le x-style e x-cite si aggiornano

Redazione Online
1 / 5

Toyota Aygo - Le x-style e x-cite si aggiornano

2 / 5

Toyota Aygo - Le x-style e x-cite si aggiornano

3 / 5

Toyota Aygo - Le x-style e x-cite si aggiornano

4 / 5

Toyota Aygo - Le x-style e x-cite si aggiornano

5 / 5

Toyota Aygo - Le x-style e x-cite si aggiornano

Tra le novità che la Toyota porterà al Salone di Ginevra vi saranno anche gli allestimenti x-style e x-cite della Aygo. Dotate di caratterizzazioni estetiche specifiche, le due versioni della serie x saranno proposte con il 1.0 tre cilindri benzina da 72 CV e 93 Nm nelle versioni standard ed Eco. Quest'ultima, dotata di Start&Stop, dispone di marce più lunghe e miglioramenti aerodinamici che le consentono di consumare, nel ciclo Wltp, 3,8 l/100 km contro i 4,1 della variante standard.

Dettagli neri e arancioni. La nuova versione x-style propone una carrozzeria bianca con capote di tela color Orange Twist e dettagli carrozzeria in tinta Dark Orange. Di serie sono previsti anche dei cerchi di lega neri da 15", i fendinebbia, i vetri posteriori oscurati, una modanatura Piano Black per la plancia e inserti arancioni sul tunnel centrale e nella zona delle bocchette del climatizzatore. La x-cite, invece, ha una finitura bicolore con carrozzeria arancione e tetto nero: le stesse tinte vengono riprese, a contrasto, anche dai cerchi di lega da 15", dalle calotte degli specchietti retrovisori esterni e dall'inserto del paraurti anteriore. All'interno gli inserti delle portiere ripropongono la tinta arancione della carrozzeria insieme ai fianchetti dei sedili e alle cornici delle bocchette d'aerazione.

Infotainment di serie. Entrambe le versioni dispongono di serie del climatizzatore manuale, del volante multifunzione, del limitatore di velocità e del sedile lato guidatore regolabile in altezza. Dal punto di vista tecnologico, sulle Aygo x-style e x-cite è presente l'impianto di infotainment Display Audio da 7" dotato di videocamera di retromarcia e compatibile con Android Auto e Apple CarPlay. A richiesta sono disponibili anche la radio DAB, lo smart entry & start e il Toyota Safety Sense con frenata autonoma in caso d'emergenza e avviso del superamento della carreggiata di marcia.