McLaren 600 LT
Livrea sfumata per la Comet Fade
Mentre ormai si chiude la produzione della 600 LT Coupé e si avvicina la fine di quella della 600 LT Spider, la McLaren mostra un esemplare unico del modello realizzato dal reparto MSO su ordine della concessionaria canadese di Toronto, denominato Comet Fade.
Una tinta sfumata ottenuta con 120 ore di lavoro. La 600 LT Coupé è stata personalizzata sotto molti punti di vista, ma l'elemento sicuramente più evidente è la speciale verniciatura sfumata Comet Fade, che richiama il tema della velocità. La tinta MSO Bespoke Coriolis Blend è stata ottenuta con 120 ore di lavoro e prevede l'unione dei colori MSO Bespoke Cerulean Blue, MSO Defined Burton Blue ed MSO Bespoke Atlantic Blue. Lo stesso trattamento è stato riservato anche a molti dettagli degli interni.
Carbonio ovunque con i pacchetti MSO. Sul tetto, la vettura è anche dotata dell'MSO Bespoke Visual Carbon Fibre Roof Scoop. Sono di fibra di carbonio a vista anche lo splitter anteriore, le minigonne, il paraurti posteriore, il diffusore, lo spoiler sulla coda, il cofano motore, le prese d'aria laterali e le calotte degli specchietti. Sono stati installati cerchi forgiati a dieci razze in tinta Gloss Black con bulloneria di titanio e il pacchetto MSO Clubsport: questo include sedili e diverse finiture di fibra di carbonio, come il tetto e gli sfoghi d'aria dei parafanghi anteriori. La tinta Cerulean Blue torna infine su alcuni particolari del volante e della plancia e sulle cuciture dei rivestimenti d'Alcantara.