Cerca

Nuovi Modelli

Nissan-Italdesign
La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

Lorenzo Corsani
1 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

2 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

3 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

4 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

5 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

6 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

7 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

8 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

9 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

10 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

11 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

12 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

13 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

14 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

15 / 15

Nissan-Italdesign - La GT-R50 definitiva debutterà al Salone di Ginevra 2020

La Italdesign presenterà al Salone di Ginevra 2020 la versione definitiva della Nissan GT-R50, nata per celebrare il mezzo secolo di storia del modello. L'azienda italiana realizzerà 50 sportive da oltre un milione di euro ciascuna, che verranno consegnate tra la fine del 2020 e tutto il 2021. Secondo le informazioni ufficiali, diversi esemplari sono già stati prenotati dai collezionisti di tutto il mondo ed è stato appena confermato l'accordo con un'azienda che importerà le vetture anche in Giappone.

720 CV su strada. La Nissan ha sviluppato per la GT-R50 un powertrain derivato da quello della GT-R Nismo e ulteriormente elaborato. Il V6 3.8 biturbo raggiunge 720 CV di potenza e 780 Nm di coppia grazie a componenti sviluppati per la versione GT3. L'aerodinamica, inoltre, è stata aggiornata introducendo un'appendice posteriore attiva. Prestazioni e peso della coupé non sono stati ancora comunicati.