La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
La nostra ricostruzione dell'Alfa Romeo Tonale
Dagli anni siamo passati ai mesi, dai mesi alle settimane, dalle settimane ai giorni e ora è questione di ore: l'Alfa Romeo Tonale è pronta al debutto. La versione di serie della Suv sarà svelata martedì 8 febbraio alle 15, durante un evento in diretta streaming dal museo Alfa Romeo di Arese. Seguire la presentazione è facilissimo, basta aprire il video che trovate qui sotto nel primo pomeriggio di domani: nel caso ve la perdeste, sempre in questa pagina troverete la registrazione completa dell'evento. E, ovviamente, un'approfonditissima disamina della vettura, che pubblicheremo proprio alle 15.
Su strada a giugno. Nelle concessionarie, la Tonale arriverà verso la fine della primavera: il porte aperte è fissato per il 4 giugno, giorno in cui dovrebbero essere consegnate le prime vetture ai clienti che la preordineranno. Inizialmente, in gamma ci sarà spazio per le versioni ibride plug-in, con un powertrain a trazione integrale derivato dal 4xe della Jeep Compass, modello con cui la Tonale condividerà il pianale Small Wide. La Tonale avrà una lunghezza di circa 4,5 metri e un bagagliaio in linea con quello delle concorrenti: anche i prezzi dovrebbero aggirarsi attorno a quelli delle rivali, con un listino che dovrebbe partire attorno ai 30-35 mila euro per le versioni d'ingresso (quindi non le plug-in) e la diesel.