Cina - #6 EHD, la prima berlina della Smart è un'ibrida plug-in
Cina - #6 EHD, la prima berlina della Smart è un'ibrida plug-in
Cina - #6 EHD, la prima berlina della Smart è un'ibrida plug-in
Cina - #6 EHD, la prima berlina della Smart è un'ibrida plug-in
Cina - #6 EHD, la prima berlina della Smart è un'ibrida plug-in
Fino a 285 km a batteria e 435 CV totali
La piattaforma PMA2+ della Geely e il powertrain ibrido denominato Nord Thor sono gli stessi della #5: il motore benzina 1.5 turbo e quello elettrico erogano in totale 435 CV attraverso il cambio automatico tre marce DHT, mentre le batterie consentono di percorrere fino a 285 km nel ciclo cinese CLTC.
Il consumo medio è di 3,9 l/100 km e l'autonomia combinata tra benzina ed elettroni è di 1.810 km, grazie anche all'aerodinamica attiva di cui la berlina è dotata.