Ferrari 488 Spider
Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
Ferrari 488 Spider - Le nostre impressioni di guida - VIDEO
La 488 Spider è l’ennesima dimostrazione che con la Ferrari basta avere fede. Ogni volta sembra impossibile che riescano a fare di più, ma basta lasciarli lavorare, i ragazzi di Maranello. E il miracolo arriva. Puntuale. Cosa che è accaduta pure questa volta: anche con la versione Spider, infatti, la 488 fa dimenticare la precedente 458 che, neppure troppi anni fa, aveva riscritto le regole della sportività. Le somiglianze e le affinità col passato sono lì da vedere, ma che non vi venga in mente di immaginare parole come restyling, che per una Ferrari suonerebbero al pari di una bestemmia. La 488 è tutta nuova. O in gran parte, per lo meno, e le differenze rispetto alla sorella coupé sono tutte concentrate tra il tetto e il cofano, col primo che in pochi secondi (14, per la precisione) si acquatta e si nasconde sotto il secondo. Un sistema pratico, razionale, che ha il solo difetto di nascondere il motore, che nella coupé è invece ben in vista.