Skoda Vision In
I primi bozzetti della Suv compatta per l'India
La Skoda ha diffuso i primi bozzetti della carrozzeria della Vision In, la concept che anticipa il primo modello dedicato al mercato indiano. La vettura, della quale si erano già visti alcuni teaser degli interni, è basata sulla piattaforma mqb A0 e debutterà a New Delhi nel mese di febbraio.
Imponente e aggressiva, eppure compatta. I bozzetti mettono in luce elementi probabilmente molto vicini alla versione di serie. I legami con il dna Skoda sono evidenti nel taglio dei gruppi ottici posteriori e nella forma della griglia frontale, ma si riscontrano anche dettagli più caratterizzanti: parliamo degli inserti ispirati al mondo delle Suv e delle fuoristrada, come le grandi protezioni alla base dei paraurti, dove sono presenti anche tre aperture affiancate. I gruppi ottici anteriori, poi, sono unici per questo modello: l'insieme fa apparire la concept più imponente rispetto a quanto non dicano le sue misure, che in lunghezza raggiungono i 4,26 metri.
Interni dinamici. Gli interni, già anticipati in un precedente teaser, mostrano un analogo approccio e similitudini evidenti con i modelli già proposti in Europa e alcuni spunti originali. La plancia appare molto colorata e nella console centrale spicca il nuovo selettore del cambio automatico. Inoltre le bocchette di areazione propongono un design particolarmente distintivo.