Cerca

Foto spia

Subaru Ascent
Ultimi test in attesa del debutto

Lorenzo Corsani
1 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

2 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

3 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

4 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

5 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

6 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

7 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

8 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

9 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

10 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

11 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

12 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

13 / 13

Subaru Ascent - Ultimi test in attesa del debutto

A ormai pochi giorni dal debutto già confermato al Salone di Los Angeles, la Subaru Ascent fa un'ultima apparizione su strada durante i collaudi. Il prototipo è ancora camuffato, ma in queste foto spia c'è ancora spazio per qualche dettaglio inedito.

Design già svelato dalla concept. Il ritorno di una Suv con tre file di sedili riporterà la Subaru in un segmento abbandonato anni fa dalla Tribeca, che oggi è ancora più agguerrito. Le forme sono quelle già ampiamente anticipate dalla Ascent Concept vista a New York, ma le foto spia confermano che la Subaru vuole tenere nascosti fino all'ultimo gli elementi di design più importanti: e così, per esempio, i fari appaiono ridotti nelle dimensioni, mentre la mascherina frontale massiccia ed esagonale è coperta. Anche le fiancate non mostrano i passaruota bombati del prototipo, mentre nella coda viene coperta gran parte dei gruppi ottici, che si sviluppano anche sul portellone.

Piattaforma modulare, nuovo boxer turbo. La nuova Ascent, che per il momento sarà riservata al mercato americano, nasce sulla base della Subaru Global Platform e porterà al debutto un inedito boxer turbo. Secondo alcune indiscrezioni, ci potrebbe essere spazio anche per una soluzione ibrida, tecnologia sulla quale la Casa giapponese sta lavorando da tempo e che già nel 2018 sarà sul mercato.