Cerca

Foto spia

Bentley Continental GT C
La Convertibile tra i cordoli del Ring

Lorenzo Corsani
1 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

2 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

3 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

4 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

5 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

6 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

7 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

8 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

9 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

10 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

11 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

12 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

13 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

14 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

15 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

16 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

17 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

18 / 18

Bentley Continental GT C - La Convertibile tra i cordoli del Ring

Dopo mesi di silenzio, durante i quali abbiamo potuto provare su strada la nuova Continental GT, la Bentley torna a fare notizia con le più recenti foto spia della Continental GT C. Si tratta della versione cabriolet della nuova sportiva inglese, ormai vicina al debutto e colta durante alcuni collaudi al Nürburgring.

Tutto pronto per il debutto. Rispetto agli ultimi avvistamenti invernali i prototipi sono stati modificati: le pellicole sulla carrozzeria restano le stesse, ma la finitura delle griglie frontali sono passate dal cromo al nero. Lo stesso trattamento è previsto per gli sfoghi d'aria sui passaruota anteriore e per tutte le cornici dei cristalli, insieme a un nuovo set di cerchi di lega. In coda ritroviamo i gruppi ottici identici alla coupé e i due scarichi ovali, già definitivi.

W12 per cominciare. L'impostazione generale della nuova generazione è radicalmente diversa da quella precedente. Più aggressiva nello stile e votata a un maggior piacere di guida, la nuova GT sfrutta la piattaforma msb comune alla Porsche Panamera. Al debutto la Coupé è stata presentata con il rinnovato W12 6.0 biturbo da 635 CV, ma in futuro le due varianti di carrozzeria potrebbero offrire anche una versione V8 e una ibrida.