Cerca

Foto spia

Lynk & Co
I primi collaudi di una Suv coupé

Lorenzo Corsani
1 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

2 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

3 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

4 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

5 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

6 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

7 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

8 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

9 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

10 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

11 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

12 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

13 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

14 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

15 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

16 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

17 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

18 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

19 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

20 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

21 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

22 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

23 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

24 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

25 / 25

Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé

Il giovane marchio cinese Lynk & Co sta lavorando a un nuovo modello. Dopo aver presentato le crossover 01 e 02 e la berlina 03 che avrà anche un futuro nelle competizioni, l'attenzione sembra rivolta al nuovo segmento delle Suv coupé.

Muletto camuffato. Le foto spia hanno come protagonista un muletto ancora pesantemente camuffato. Nonostante questo l'andamento del padiglione è chiaramente visibile ed è l'elemento cardine del progetto, con un accenno di terzo volume e la curvatura discendente del tetto che ha imposto anche la revisione della portiera posteriore e dei relativi cristalli. Il frontale adotta i gruppi ottici in posizione bassa tipici delle altre Lynk & Co, mentre non è possibile vedere nessun dettaglio dei fari posteriori.

Powertrain by Volvo. In assenza di ulteriori riferimenti è difficile capire se il prototipo derivi dalla 01 o dalla più compatta 02, ma appare più logico sfruttare la base della Suv più spaziosa per creare questa tipologia di modello. Quel che è certo è che la base meccanica rimarrà quella comune ai prodotti Volvo, grazie alle sinergie volute dalla proprietaria di entrambi i marchi, la cinese Geely.