Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Lynk & Co - I primi collaudi di una Suv coupé
Il giovane marchio cinese Lynk & Co sta lavorando a un nuovo modello. Dopo aver presentato le crossover 01 e 02 e la berlina 03 che avrà anche un futuro nelle competizioni, l'attenzione sembra rivolta al nuovo segmento delle Suv coupé.
Muletto camuffato. Le foto spia hanno come protagonista un muletto ancora pesantemente camuffato. Nonostante questo l'andamento del padiglione è chiaramente visibile ed è l'elemento cardine del progetto, con un accenno di terzo volume e la curvatura discendente del tetto che ha imposto anche la revisione della portiera posteriore e dei relativi cristalli. Il frontale adotta i gruppi ottici in posizione bassa tipici delle altre Lynk & Co, mentre non è possibile vedere nessun dettaglio dei fari posteriori.
Powertrain by Volvo. In assenza di ulteriori riferimenti è difficile capire se il prototipo derivi dalla 01 o dalla più compatta 02, ma appare più logico sfruttare la base della Suv più spaziosa per creare questa tipologia di modello. Quel che è certo è che la base meccanica rimarrà quella comune ai prodotti Volvo, grazie alle sinergie volute dalla proprietaria di entrambi i marchi, la cinese Geely.