Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Lynk&Co
Presentata la 03 Cyan Racing Concept

SFOGLIA LA GALLERY

La cinese Lynk&Co presenta il suo primo modello sportivo: si tratta della 03 Cyan Racing Concept, basata sulla nuova berlina 03 e pensata per le competizioni turismo. Lo sviluppo è stato curato dalla scandinava Cyan Racing, il team sportivo che fa parte del Geely Group Motorsport, che porterà il brand Lynk&Co nel TCR 2019 al posto della "cugina" Volvo. La Cyan Racing ha già collaborato e vinto con Polestar nel Fia WTCC 2017.

In pista nel 2019 con Thed Björk. Le immagini chiariscono senza mezzi termini la natura racing della berlina, dotata di appendici aerodinamiche fisse, carreggiate allargate e inediti flussi d'aria per il raffreddamento. Il colore blu con grafiche gialle richiama la bandiera svedese, mentre il nome e il numero del pilota sulla vettura sono quelli di Thed Björk, che ha collaborato allo sviluppo sul simulatore e che correrà con la vettura il prossimo anno.

350 CV per 130.000 euro. Le caratteristiche tecniche della 03 Cyan Racing Concept sono quelle tipiche delle vetture del regolamento TCR: il propulsore è un 2.0 litri turbo da 350 CV e 420 Nm, abbinato al cambio sequenziale sei marce. La trazione è anteriore e la massa totale è pari a 1.265 kg con il pilota a bordo. Il prezzo, come da regolamento, è fissato a quota 130.000 euro. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lynk&Co - Presentata la 03 Cyan Racing Concept

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it