Entro la fine dell’anno la Jeep presenterà il primo restyling della Avenger, la B-Suv presentata nel 2022, e da allora tra le auto di maggior successo in Italia (anche nel 2025 si è piazzata al terzo posto delle auto più vendute). Il suo arrivo nelle concessionarie è previsto per l’inizio del 2027.
Pochi gli interventi all’esterno
Le prime foto spia del nuovo modello, pur con le numerose camuffature che lo nascondono, confermano quanto abbiamo già anticipato nelle scorse settimane, ossia che si tratterà di un aggiornamento in punta di matita, con minimi ritocchi all’esterno, concentrati tra paraurti e disegno interno della fanaleria: lo si nota in particolare nell’immagine con il muletto (forse involontariamente) parcheggiato accanto a una Avenger di produzione.
I motori rimarranno gli stessi
Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto, gli interventi saranno più decisi all’interno dell’auto: senza stravolgimenti, ci saranno novità per i materiali e gli allestimenti, oltre che per l’infotainment. I powertrain dovrebbero rimanere quelli attualmente in gamma, ossia a benzina, mild hybrid (anche integrale 4xe) ed elettrici, con qualche aggiornamento per migliorarne l’efficienza complessiva.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it