Seat Arona
Il restyling pizzicato in Spagna
Un prototipo della Seat Arona è stato fotografato su strada, in Spagna: si tratta del restyling della B-Suv annunciato da tempo, che potrebbe debuttare sul mercato già nei prossimi mesi.
Frontale e coda ridisegnati. Le immagini mettono in risalto gli elementi modificati rispetto al modello attualmente in commercio: frontale e coda sono protetti da pellicole e qui si concentreranno le novità, con paraurti e gruppi ottici ridisegnati. In particolare si notano prese d'aria verticali nel frontale che ricordano quelle della variante FR, ma dotate di un nuovo elemento di separazione orizzontale.
Le foto ufficiali nel 2024. Se tutto questo vi è familiare non state sbagliando: la Seat ha annunciato questi aggiornamenti e mostrato alcune immagini dei restyling di Ibiza e Arona addirittura a marzo 2024, annunciando il loro debutto per la seconda metà del 2025. Alle forme rinnovate della carrozzeria dovrebbero essere abbinati aggiornamenti degli interni, dove arriveranno infotainment di ultima generazione con schermi più grandi. Rimangono invece da scoprire i dettagli dei powertrain.