Cerca

Nuovi Modelli

Mazda CX-5
Tolti i veli alla variante per l'Europa

1 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

2 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

3 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

4 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

5 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

6 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

7 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

8 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

9 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

10 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

11 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

12 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

13 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

14 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

15 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

16 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

17 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

18 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

19 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

20 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

21 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

22 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

23 / 23

Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa

Quest'anno, la presenza della Mazda al Salone di Ginevra ha un che di festoso: è esattamente mezzo secolo, infatti, che la Casa espone alla rassegna svizzera. Ricorrenze a parte, il pezzo forte è la seconda generazione della Suv media CX-5, attesa dai concessionari nel corso dell’estate, qui alla prima europea dopo il debutto a Los Angeles.  

Evoluzioni. In occasione di Ginevra, la CX-3 e la Mazda 2 sono state oggetto di un’evoluzione: ferma restando l’estetica della carrozzeria, l'intervento ha migliorato alcuni dettagli di finitura, compresi display e volante. Inoltre, i due modelli possono ora contare sul G-Vectoring Control sui numerosi sistemi di sicurezza che la Mazda racchiude sotto l’ombrello i-Activesense. M.V.