Mazda CX-5
Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Mazda CX-5 - Tolti i veli alla variante per l'Europa
Quest'anno, la presenza della Mazda al Salone di Ginevra ha un che di festoso: è esattamente mezzo secolo, infatti, che la Casa espone alla rassegna svizzera. Ricorrenze a parte, il pezzo forte è la seconda generazione della Suv media CX-5, attesa dai concessionari nel corso dell’estate, qui alla prima europea dopo il debutto a Los Angeles.
Evoluzioni. In occasione di Ginevra, la CX-3 e la Mazda 2 sono state oggetto di un’evoluzione: ferma restando l’estetica della carrozzeria, l'intervento ha migliorato alcuni dettagli di finitura, compresi display e volante. Inoltre, i due modelli possono ora contare sul G-Vectoring Control sui numerosi sistemi di sicurezza che la Mazda racchiude sotto l’ombrello i-Activesense. M.V.