Range Rover SV Coupé
Uno sguardo agli interni
Con una citazione al passato ed alla tradizione la Land Rover si prepara a presentare al Salone di Ginevra la Range Rover SV Coupe, riportando così sul mercato la carrozzeria tre porte con cui la Range debuttò nel 1970. L'esclusiva Suv inglese sarà assemblata e personalizzata dal reparto SVO e sarà prodotta in soli 999 esemplari per festeggiare i 70 anni del marchio Land Rover.
Gli interni. Per il momento l'unico teaser diffuso mostra soltanto l'abitacolo, fornendo, però, alcuni importanti indizi. La grande console centrale che prosegue verso la zona posteriore rende infatti la SV Coupe una quattro posti con sedute singole, ma la differenza tra le due zone dell'abitacolo è ulteriormente enfatizzata dalla colorazione differenziata dei pellami.
Quattro posti tra pelle e legno pregiato. La plancia è quella recentemente rinnovata con il doppio display e comandi touch, ma si notano anche alcune differenze nei comandi secondari del tunnel che potrebbero indicare ulteriori personalizzazioni della versione SV Coupé. Per il momento non sono note le motorizzazioni disponibili, ma è facile immaginare che saranno selezionate solo le varianti più sportive, con la possibile aggiunta della ibrida plug-in.