Citroën Spacetourer
A listino l'allestimento Rip Curl
La Citroën presenta la SpaceTourer Rip Curl, una serie speciale già prenotabile in Francia a partire da 43.150 euro. Dopo la concept omonima e le versioni Rip Curl di C4 Cactus, C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer, anche la monovolume a otto posti accoglie questo allestimento speciale che propone contenuti esclusivi.
Colori e finiture su misura. Sulla base della versione Feel, la SpaceTourer Rip Curl è stata personalizzata con dettagli esterni Onyx Black, vetri scuri posteriori e cerchi da 17" Curve Grey da abbinare alle cinque tinte esterne disponibili: Arctic White, Aluminium Grey, Platinum Grey, Onyx Black e Sand. Gli interni, invece, sono caratterizzati dalla finitura Silver della plancia con loghi realizzare al laser, finiture cromate, volante di pelle e tappetini personalizzati con piping in tinta contrastante. La dotazione di serie include il sistema Grip Control con cinque modalità di funzionamento, pneumatici M+S, infotainment Citroën Connected Nav con display da 7 pollici e Connect Box, head-up display a colori, Blind Spot Monitoring e Front Park Assist.
Il diesel da 120 a 180 CV. In attesa di conoscere le specifiche per il mercato italiano la SpaceTourer Ri Curl è offerta in Francia nelle versioni M ed XL di differente lunghezza e con le motorizzazioni diesel BlueHDi 120 e BlueHDi 150 con cambio manuale a sei marce e con il BlueHDi 180 con l'automatico EAT8 a otto marce.