Tesla Cyberquad
Aperti gli ordini per la versione da bambini
La Tesla ha aperto in Italia gli ordini del Cyberquad: il prodotto è disponibile sul configuratore a 1.990 euro ed è indicato per bambini da 8 a 12 anni con un peso massimo di 68 kg.
19,3 km di autonomia. Il veicolo è ispirato nel design al pick-up Cybertruck ed è realizzato con un telaio in acciaio: adotta luci a Led ed è lungo 1,16 metri, con un peso totale di circa 55 kg. È dotato di una batteria al litio da 188 Wh e di un motore da 350 watt che permette di percorrere fino a 19,3 km. La velocità massima è regolabile su due livelli, fino a 6 km/h o fino a 13 km/h. È possibile anche viaggiare in retromarcia fino a 6 km/h.
La versione per adulti. Nel 2019, la Tesla ha svelato il prototipo dell'ATV per adulti, indicando la disponibilità del veicolo come accessorio dello stesso Cybertruck. Per il momento, il prodotto non è stato reso disponibile e non è ancora confermato il suo arrivo a listino in concomitanza con il lancio commerciale del pick-up, per cui ci sarebbero già 1,9 milioni di prenotazioni con deposito rimborsabile.