Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
Nissan - Qashqai, a tutto ibrido
La terza serie della fortunata crossover giapponese si è concessa un restyling, già ordinabile con prezzi a partire da 31.570 euro nella versione a benzina mild hybrid in allestimento Acenta. L'aggiornamento di metà carriera della Qashqai ha portato un frontale più simile a quello dell'elettrica Ariya, con gruppi ottici ancora più sottili, dal taglio felino. All'interno dell'abitacolo, l'infotainment con schermo da 10,5 pollici ha guadagnato l'assistente vocale di Google e altri servizi. Nella gamma motori non figura più il diesel, mentre, a fianco dell'1.3 da 140 o 158 cavalli elettrificato dall'ibrido leggero, non mancano le versioni e-Power (full hybrid) da 190 cavalli. Con listini che vanno dai 37.300 euro in su.
Estratto da QNovità Estate, allegato a Quattroruote di agosto 2024