Dodge Charger
La Pursuit mette la divisa della polizia americana
Il Gruppo Stellantis ha già pensato ad una versione dedicata alle forze dell'ordine della nuova Dodge Charger. La variante Pursuit del programma Dodge Law è infatti protagonista di un teaser che per il momento fa riferimento a una concept, ma che sembra anticipare un futuro prodotto destinato alla produzione in serie.
La Charger in divisa. L'immagine è relativa soltanto al frontale e non vediamo molto oltre i gruppi ottici a Led, alla colorazione bianca e nera e alle luci sul tetto: con ogni probabilità, a vestire la divisa sarà comunque la Charger quattro porte, che presto affiancherà la coupé già ordinabile. La generazione precedente della Charger berlina quattro porte ha rappresentato un modello chiave dell'offerta della Dodge alle forze dell'ordine.
Da 420 a 670 CV con benzina ed elettroni. Dove la Dodge non ha svelato nulla è sul fronte powertrain: facile immaginare che la concept spinga sulla propulsione elettrica (da 476 o 670 CV), ma i listini appena pubblicati hanno confermato che la vettura sarà offerta anche con i motori benzina 6 cilindri Hurricane di ultima generazione da 420 e 550 CV.