Citroën C4
Arriva in Italia la serie limitata Collection
La gamma della Citroën C4, rinnovata qualche mese fa, si amplia con l’edizione limitata Collection, che si posiziona tra l’allestimento intermedio Plus e il top di gamma Max. Gli ordini sono già aperti, mentre le consegne inizieranno nel mese di giugno. Il listino parte da 30.150 euro per la Hybrid 145 e da 37.850 euro per la Electric da 156 CV e 415 km di autonomia.
La dotazione di serie. All’esterno, l’edizione limitata della berlina francese si caratterizza per il badge Collection, i cerchi di lega da 18” Black Amber, il tetto bicolore Perla Nera, i vetri posteriori oscurati e le speciali clip colorate “Rouge André”, esclusive per questo allestimento, posizionate sulla griglia del paraurti anteriore e la parte posteriore delle protezioni laterali. La carrozzeria è disponibile nelle tinte Okenite White, Mercury Grey, Perla Nera Black ed Eclipse Blue. Di serie anche le sospensioni Citroën Advanced Comfort con fine corsa idraulici progressivi.
Ti aiuta nella ricarica. All’interno troviamo la strumentazione digitale da 7” abbinata all’infotainment da 10” con navigatore connesso e funzionalità e-Routes (per la Bev), ChatGPT e la connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto. I pannelli porta sono in tessuto Tep grigio, abbinato ai rivestimenti in Urban Grey e Curitiba White dei sedili Citroën Advanced Comfort. Il cruscotto è in plastica morbida al tatto, con un inedito motivo a spina di pesce. A partire dal primo luglio la versione full electric disporrà anche della funzione Vehicle-to-Load.