Cerca

Nuovi Modelli

DS
Una serie speciale dedicata a Jules Verne

1 / 1

DS - Una serie speciale dedicata a Jules Verne

Dopo la dedica ad Antoine de Saint-Exupéry la DS presenta la serie speciale intitolata a Jules Verne, uno dei più importanti autori francesi nonché padre della fantascienza. La collezione Jules Verne è disponibile su tutta la gamma della Casa francese, abbinando un romanzo a ciascun modello. Gli ordini apriranno il 4 giugno.

DS 3 Jules Verne. Abbinata al romanzo Ventimila leghe sotto i mari, la crossover compatta si distingue per la carrozzeria in Blu Lazurite (che amplia la gamma colori del modello) e i badge in guilloché e cromo satinato che raffigurano una misteriosa creatura marina. Di serie i cerchi diamantati in nero lucido con coprimozzo dorato, soglie battitacco in cromo satinato con la firma dell’autore. All’interno i rivestimenti sono in Alcantara Blu Eterno e Perla. La firma di Verne torna anche nel motivo inciso al laser sul cruscotto e nei poggiatesta dei sedili anteriori. Questa versione è disponibile sulla DS 3 elettrica e ibrida, con prezzi rispettivamente di 43.250 e 35.600 euro.

DS N° 4 Jules Verne. Il romanzo scelto per la nuova arrivata della DS è Il giro del mondo in 80 giorni. In questo caso i badge sulla carrozzeria riportano la rosa dei venti, riportata anche sulla plancia con un’incisione laser che riporta anche la firma dell’autore. I cerchi di lega sono da 19” con coprimozzo dorato. La DS N° 4 con questo allestimento è disponibile nelle motorizzazioni full electric da 213 CV, ibrida plug-in da 225 CV e mild hybrid da 145 CV. I prezzi non sono ancora stati comunicati.

DS 7 Jules Verne. Abbinata al romanzo Cinque settimane in pallone, la Suv francese è in tinta Blu Zaffiro, con un badge in cromo spazzolato sul cofano con la firma di Jules Verne al centro di una rosa dei venti. Sui lati altri badge guilloché in cromo satinato mostrano delle costellazioni. Sul cruscotto, in color perla, viene raffigurato il motivo di un dirigibile circondato da costellazioni. La DS 7 di questo allestimento è disponibile con il turbodiesel BlueHDi (48.100 euro), plug-in da 225 CV (56.400 euro) e da 300 CV con trazione integrale (62.000 euro).

DS N°8 Jules Verne. Il romanzo scelto per l’ammiraglia è Dalla terra alla luna. L’auto si caratterizza per la carrozzeria in Blu Topazio e badge che riportano la firma dello scrittore con una rosa dei venti. All’interno rivestimenti e plancia sono impreziositi da finiture in alluminio marmorizzato e motivi che richiamano il cielo realizzati con taglio laser. Questo modello è disponibile con il powertrain da 245 CV (76.440 euro) e AWD da 350 CV (80.240 euro).