Volkswagen up! restyling
Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Volkswagen up! restyling - Al volante della 1.0 TSI da 90 CV
Dopo quattro anni di successo "poco visibile", nel senso che si gioca con la Aygo il titolo di prima tra le piccole estere più vendute in Italia, ma a distanza abissale dalla Panda che fa dieci volte i suoi numeri, la Volkswagen up! si sottopone al primo vero restyling. Ora si propone con un look più incisivo e "serioso", fari con indicatori integrate e luci diurne Led, paraurti ritoccati e cornici cromate, compresa una alla base del portellone di cristallo. E arrivano anche novità più di sostanza: la prima è il turbo, la seconda il sistema d'infotainment basato sull'integrazione con gli smartphone.