Cerca

Primo contatto

Hyundai Tucson
Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

Carlo Bellati
1 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

2 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

3 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

4 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

5 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

6 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

7 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

8 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

9 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

10 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

11 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

12 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

13 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

14 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

15 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

16 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

17 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

18 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

19 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

20 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

21 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

22 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

23 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

24 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

25 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

26 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

27 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

28 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

29 / 29

Hyundai Tucson - Al volante della 2.0 CRDi 186 CV AWD Mild Hybrid - VIDEO

La Hyundai più venduta è una Suv e si chiama Tucson. Gli interni erano un po' datati e questo restyling è stato l'occasione per riprogettare la parte superiore della plancia. Ma l’aggiornamento ha riguardato anche gli esterni, grazie all’introduzione di nuovi paraurti e di gruppi ottici full led. La novità più importante, in ogni caso, si nasconde dentro al cofano, dove è arrivato un nuovo 2.0 litri diesel mild-hybrid a 48 Volt. Come vi raccontiamo nel nostro video!

Ibrida a gasolio. Il primo powertrain ibrido diesel della Casa coreana abbina al 2.0 CRDi un'unità elettrica da 12 kW che, oltre a supportare il quattro cilindri nella spinta, svolge la funzione di motorino d'avviamento e di inverter. Il sistema a 48 Volt, infatti, recupera l'energia durante le decelerazioni ricaricando una batteria agli ioni di litio da 0,44 kWh, proprio come quello che abbiamo appena provato sulla cugina Kia Sportage. Grazie al supporto elettrico, nei dati dichiarati dalla Casa, il due litri a gasolio riesce a ridurre del 7% consumi ed emissioni rispetto al precedente 2.0 CRDi.