Cerca

Foto spia

BMW M8
Coupé e Cabrio al Ring per i test

Redazione Online
1 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

2 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

3 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

4 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

5 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

6 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

7 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

8 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

9 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

10 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

11 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

12 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

13 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

14 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

15 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

16 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

17 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

18 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

19 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

20 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

21 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

22 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

23 / 23

BMW M8 - Coupé e Cabrio al Ring per i test

La BMW ha portato al Nürburgring due esemplari della nuova M8. Per la prima volta possiamo vedere entrambe le varianti della sportiva tedesca e osservarne le differenze nel design del tetto e del volume posteriore nel dettaglio. La Serie 8 debutterà nel corso del 2018 e le varianti M dovrebbero seguire entro breve tempo. E con la Concept M8 Grand Coupé fresca di debutto al Salone di Ginevra, la Casa di Monaco ha confermato anche l'arrivo della variante quattro porte.

Coupé e Cabriolet in salsa M. Ambedue i prototipi sono stati utilizzati in circuito per dei test di sviluppo e sono quindi protagonisti di una serie di foto spia. Le forme della Serie 8 sono state svelate a più riprese e sono ormai pochi i dettagli ancora inediti, mentre sul conto della M8 ancora non esistono informazioni definitive. Possiamo notare che le prese d'aria anteriori sono ancora nascoste, mentre lo scarico a quattro uscite, lo spoiler in coda, i paraurti sportivi e i cerchi di lega di grande diametro sono identici sulle due vetture.

Aspettando il V8. La BMW non ha per ora fornito indicazioni sul propulsore previsto per la M8, ma tutti gli indizi portano alla medesima unità proposta sulla rinnovata M5, con il 4.4 biturbo da 600 CV. Sarà interessante capire se verrà implementata anche la trazione integrale xDrive oppure se sarà mantenuta una più classica impostazione con la sola trazione posteriore.